Servizi legati alla concessione dei brevetti

- Determinazione di concezione e strategia, raccolta delle cose più importanti per determinare lo stile aziendale o l’immagine futura dell’azienda. Scelta del colore, caratteri corporativi, fattura e degli altri elementi di stile aziendale necessari per registrare i marchi commerciali per i prodotti e servizi.
- Creazione dello stile aziendale, dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi.
- Registrazione dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi. Preparazione, presentazione e supporto delle pratiche, presentazione di queste per l’esame e perizia all’Istituto della proprietà industriale ucraino e conseguimento dei certificati sulla registrazione dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi.
- Brevettazione dei prototipi industriali: presentazione della pratica per l’esame, presentazione della bolla di accompagnamento e percorso di perizia, ottenimento del brevetto per il prototipo industriale.
- Proroga del termine di validità dei certificati di marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi, supporto dei brevetti per i prototipi industriali.
- Ricerca delle informazioni sui brevetti alle banche dati degli uffici brevetti. Verifica dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi, nonché dei prototipi industriali relativamente alla novità.
- Stesura e registrazione dei contratti per la trasmissione dei diritti e contratti di licenza relativi ai marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi.
- Registrazione, proroga dei termini di validità e supporto dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi negli altri stati.
- Prevenzione ed eliminazione delle violazioni dei diritti intellettuali dei proprietari dei marchi commerciali e marchi di fabbrica per i prodotti e servizi e dei prototipi industriali, nonché tutela dalla concorrenza sleale.
- Rappresentanza della Sua proprietà intellettuale oppure industriale presso “Dipartimento statale della proprietà intellettuale dell’Ucraina” o presso “Istituto ucraino della proprietà industriale”.